Attualità
l'appuntamento

"Aspettando il Natale" in piazza con musica, mercatini e giochi

“Aspettando il Natale” è una delle numerose iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale

"Aspettando il Natale" in piazza con musica, mercatini e giochi
Attualità Rhodense, 14 Dicembre 2022 ore 13:29

Sabato 17 e Domenica 18 dicembre, piazza della Visitazione a Pero ospita un intero weekend dedicato al Natale, con iniziative per bambini e adulti: “Aspettando il Natale”.

Aspettando il Natale a Pero

Saranno due giornate, dalle 10 alle 18, ricche di iniziative: il mercatino degli hobbisti, i food truck per cibo e bevande, il percorso “i giochi di un tempo”, l’elfo magico e l’ufficio postale di Babbo Natale, dove i bambini potranno consegnare la propria letterina e scattare foto. La Domenica sono inoltre previste le esibizioni dei falconieri con i loro rapaci (dalle 15.30) e uno spettacolo di fuoco e giocoleria (alle ore 16.00).

L'Amministrazione comunale ringrazia per la collaborazione le associazioni locali che hanno aderito all’iniziativa e che saranno presenti con i propri stand e attività, e la Parrocchia della Visitazione di Maria Vergine di Pero.

Le parole dell'assessore

Stefania Marano, Assessore Politiche Sociali, Scolastiche e Culturali del Comune di Pero, dichiara:

«Sarà un weekend all’insegna della pace, della socialità e della spensieratezza, voluto fortemente dalla nostra Amministrazione e organizzato con il coinvolgimento attivo delle realtà associative del nostro territorio, che hanno voluto esserci e che ringrazio personalmente».

“Aspettando il Natale” è una delle numerose iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale di Pero in occasione delle festività natalizie. Il programma completo degli eventi, che include anche le iniziative delle singole associazioni e della Parrocchia, è disponibile all’interno del sito internet del Comune di Pero (www.comune.pero.mi.it) al seguente indirizzo: https://bit.ly/3Wepfzd

Seguici sui nostri canali