CERRO MAGGIORE

L'Arcivescovo Mario Delpini al paese: "Siate fiduciosi"

L'incontro con autorità e cittadini nel capoluogo e nella frazione. Il suo invito dall'altare

L'Arcivescovo Mario Delpini al paese: "Siate fiduciosi"
Pubblicato:

L'Arcivescovo di Milano Mario Delpini in visita a Cerro Maggiore e nella frazione di Cantalupo.

Mario Delpini nella comunità cerrese

E' arrivato in piazza, accolto dal sindaco Nuccia Berra. Tappa a Cerro Maggiore e nella frazione di Cantalupo per l'Arcivescovo di Milano Mario Delpini impegnato nella visita pastorale in tutta la Diocesi. Oggi, sabato 13 gennaio 2024, Delpini alle 16 è arrivato nel centro della frazione: ha celebrato la Messa nella chiesa parrocchiale, insieme al parroco don Roberto Verga e al vicario parrocchiale don Daniele Saleri, poi ha incontrato i nonni ai quali ha consegnato la Regola di vita e ha salutato in chierichetti in Sacrestia. Stesso copione ripetuto alle 18 nella chiesa parrocchiale del capoluogo. Poi, alle 20.45, cena a buffet all'oratorio insieme alle autorità civili e militari, ai membri del Consiglio pastorale e agli altri collaboratori della Parrocchia.

"Abbiate fiducia"

Delpini si è mostrato disponibile con tutti e a tutti a ribadito il suo invito: "Abbiate fiducia" ha ripetuto dall'altare durante la celebrazioni. Oltre a Berra, presente anche il vicesindaco Alessandro Provini, l'assessore alla Cultura e Istruzione Daniel Dibisceglie e quello ai Lavori pubblici Vincenzo Stragapede, la rappresentanza della Polizia locale e il comandante dei Carabinieri di Cerro Antoninio Lisciandro.
Nei giorni scorsi Delpini ha incontrato i sindaci della zona così come i giovani del Decanato di Legnano.L'Arcivescovo Mario Delpini incontra i giovani.

cantalupo3
Foto 1 di 5
cantalupo2
Foto 2 di 5
cantalupo4
Foto 3 di 5
cerro arcivescovo milano mario delpini
Foto 4 di 5
cerro mario delpini arcivescovo milano
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali