Ambulatorio Medico Temporaneo, confermato il potenziamento anche in aprile
Piccola novità per quanto riguarda i giorni di apertura.

Confermato il potenziamento dell'Ambulatorio Medico Temporaneo di via Vittorio Veneto 18 a Novate Milanese anche per il mese di aprile. Piccola novità per quanto riguarda i giorni di apertura.
Confermato il potenziamento
L’Ambulatorio Medico Temporaneo di via Vittorio Veneto 18 proseguirà il potenziamento del servizio erogato ai cittadini novatesi, sprovvisti di medico di medicina generale anche in aprile, ma con una piccola novità. Resta confermata l’apertura nei pomeriggi del mercoledì, dalle 14 alle 20 e cambia quella del venerdì che sarà sostituita da un’apertura, sempre dalle 14 alle 20, il martedì. I pazienti novatesi sprovvisti del medico di base, con priorità per gli over 65, ad aprile avranno a disposizione l’Ambulatorio Medico Temporaneo di via Vittorio Veneto il martedì e il mercoledì, sempre dalle 14 alle 20, ad eccezione di martedì 29 aprile quando il servizio sarà erogato dalle 16 alle 20.
Come prenotarsi
Le visite, come già avviene, saranno accessibili su prenotazione da effettuarsi collegandosi al sito internet del Comune di Novate Milanese e cliccando il bottone "Ambulatorio Medico Temporaneo" presente nella home page, oppure nella sezione "Contatta il Comune" o attraverso l’app del Comune nella sezione "prenota un appuntamento".
Parla l'assessore
Una notizia che per l’Amministrazione è certamente positiva, nonostante le difficoltà di avere a disposizione medici di base sul territorio.
"Non posso che esprimere soddisfazione per la conferma da parte di Asst del potenziamento dell’attività dell’Ambulatorio Medico Temporaneo di via Vittorio Veneto, un servizio apprezzato e indispensabile per il nostro territorio dove sono molti i cittadini in difficoltà per la carenza di medici di medicina generale – spiega l’assessore ai Servizi e agli Interventi Sociali, Matteo Silva - L’attenzione dell’Amministrazione comunale sul tema della carenza dei medici di base resta molto alta e continua l’interlocuzione con tutti i soggetti deputati per giungere a soluzioni sempre più strutturali a un problema che non può essere ignorato".