Amaga aderisce alla giornata per la raccolta del farmaco
L’iniziativa copre l’arco temporale che va da martedì 6 febbraio fino a lunedì 12
Anche quest’anno Amaga, multiutility del territorio, aderisce alla ‘Giornata di raccolta del farmaco’ giunta alla sua 24 esima edizione, attraverso le sue farmacie comunali di via Novara 44 e viale Mazzini 101.
Amaga aderisce alla giornata per la raccolta del farmaco
L’iniziativa copre l’arco temporale che va da martedì 6 febbraio fino a lunedì 12. Nel dettaglio, chiunque entrando in farmacia potrà donare farmaci da banco, prodotti per l'igiene e la medicazione.
“Anche quest’anno abbiamo raccolto con entusiasmo la proposta del Banco Farmaceutico Italiano - commenta il Presidente Piero Bonasegale - d’altronde, per una realtà come la nostra, fortemente ancorata al territorio, è un dovere etico cercare di prestare il proprio contributo rispetto ad un tema così importante, qual è la lotta contro la povertà sanitaria. Il diritto alla Salute e alla cure - prosegue Bonasegale - deve diventare qualcosa di realmente concreto. Tutti noi siamo chiamati a fare la nostra parte. La città di Abbiategrasso, d’altra parte, - conclude il Presidente di Amaga SpA – ha sempre dimostrato di essere una comunità, fortemente coesa e sensibile rispetto a proposte di questo genere. Pertanto, siamo certi che anche questa volta non farà mancare il suo sostegno a chi ha bisogno di farmaci per curarsi”.
Per ulteriori info è possibile consultare le seguenti pagine social:
https://www.facebook.com/farmaciecomunaliabbiategrasso
https://www.facebook.com/AMAGASOCIAL
Per ulteriori informazioni: comunicazione@amaga.it