Natale in anticipo alla Casa del nonno di Parabiago dove l’8 dicembre gli ospiti insieme al Lions club hanno festeggiato con stelle fatte e a mano e la scopertura dell’albero.
Alla “Casa del nonno” la festa di Natale
Il mese di dicembre è carico di impegni legati alle festività: tutti hanno cene ed incontri con amici e parenti per una interpretazione abbastanza consumistica dello spirito del Natale. Il Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini quest’anno ha voluto aggiungere a tante altre iniziative anche una attività legata al cuore del Natale dedicando la giornata della Madonna (8 dicembre 2022) alla Casa del Nonno di Parabiago.
Le decorazioni e l’albero
Al mattino alcuni Soci si son incaricati di addobbare con stelle fatte a mano con l’uncinetto dalle socie l’albero di Natale posto all’ingresso della struttura: le stelle resteranno come dono/ricordo per gli ospiti della RSA. Nel pomeriggio, dopo la Santa Messa celebrata da Don Maurilio, il nuovo Parroco di Parabiago, si è festeggiata la scopertura dell’albero con la lettura della preghiera dei Lions che termina cosi:
“Proteggi o Signore la nostra grande famiglia lionistica che lavora oggi, come sempre, per il culto dell’amicizia, dell’amore per il prossimo e del servizio disinteressato.”
GUARDA LA GALLERY (7 foto)






