Al bocciodromo di Lainate i campionati regionali
I migliori giocatori lombardi si sono sfidati a Lainate
Il bocciodromo di Lainate ha ospitato i campionati regionali lombardi categoria A B e C per le specialità individuali, coppia e terna.
Campionati regionali
Sabato 7 la struttura lainatese ha accolto atleti provenienti da tutte le provincie lombarde, disputando partite di alto livello tecnico, e regalando ai molti spettatori un spettacolo entusiasmante.
Bocciodromo Primavera Lainatese
Numerose le autorità presenti: da quelle cittadine, sindaco Alberto Landonio e assessore Angelo Crespi, alla Vicepresidente del Coni nazionale, l’ex sciatrice Claudia Giordani , e il Presidente della Federazione Italiana Bocce Lombardia Moreno Volpi. Il sindaco nel discorso di ringraziamento ha ribadito che l’impianto sportivo è una dei più strutturati della Lombardia adatto ad ospitare manifestazioni di alto livello. Determinante per l’ottima riuscita della manifestazione il delegato di Milano nonché Vicepresidente Fib lombardia Costantino Faedda.
Bocciofila
Il presidente della Bocciofila la Primavera Lainatese Paolo Braida e il presidente della Bocciofila Missaglia Sergio Gallitognotta hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti e i volontari per la riuscita della manifestazione.