Sanità

Abbiategrasso: nuove Tv nel reparto dialisi del Cantù

Per rendere più serena la permanenza dei pazienti nel reparto

Abbiategrasso: nuove Tv nel reparto dialisi del Cantù
Pubblicato:

Novità per i pazienti del reparto dialisi dell’ospedale Cantù di Abbiategrasso.  Un regalo di Natale molto apprezzato. Alla presenza del Direttore generale dell’Asst Ovest Milanese Francesco Laurelli e del Direttore medico di presidio Chiara Radice, sono stati consegnati nei giorni scorsi due televisori al reparto Dialisi di Abbiategrasso, a cura della Fondazione degli ospedali onlus, rappresentata dal vice presidente Angelo Gazzaniga.

Per rendere più serena la terapia

Gli apparecchi saranno collocati proprio nella sala dove i pazienti vengono sottoposti a dialisi con la finalità di rendere più serena la loro permanenza nel reparto, che spesso si avvicina alle 4 ore. Presente alla consegna il dottor Lucafrancesco Di Toma, Direttore Uoc Nefrologia e Dialisi dell’Asst, insieme ad alcuni operatori del reparto abbiatense.

“Il benessere dei pazienti – ha sottolineato il direttore generale Laurelli – è parte integrante del percorso di cura. Stiamo investendo molto su questo aspetto, anche grazie alla meritevole attività della Fondazione degli ospedali”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali