gli interventi in programma

A52 e A9: ecco le chiusure annullate e confermate

E' stato aggiornato l'orario delle chiusure previste nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 aprile

A52 e A9: ecco le chiusure annullate e confermate
Pubblicato:

Annullata la chiusura lungo la Tangenziale Nord allo svincolo di Bollate, una notte di chiusura invece la A9 all'altezza di Como.

A52 e A9: ecco le chiusure annullate e confermate

Sulla A52 Tangenziale nord di Milano, è stata annullata la chiusura dell’entrata verso Rho dello svincolo di Bollate Novate, che era prevista dalle 21 di questa sera, lunedì 28, alle 5 di martedì 29 aprile.

La chiusura lungo la A9

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, è stato aggiornato l'orario delle chiusure previste nella notte tra martedì 29 e mercoledì 30 aprile, per consentire il transito di trasporti eccezionali, come di seguito indicato:

DALLE 22:00 DI MARTEDI' 29 ALLE 5 DI MERCOLEDI' 30 APRILE
-sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero;
-sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e l'allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate. In considerazione delle suddette chiusure, lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Chiasso.
Si precisa che, per chi proviene dalla Tangenziale di Como, sarà regolarmente transitabile il ramo di allacciamento sulla A9.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:

per la chiusura del tratto Como Centro-Chiasso, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, percorrere la viabilità ordinaria verso Chiasso, fino a raggiungere la dogana cittadina;
per la chiusura del tratto Lago di Como-allacciamento A59 Tangenziale di Como, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, percorrere la viabilità ordinaria verso Lainate/Milano e rientrare in A9 a Fino Mornasco; per la chiusura dell'entrata dello svincolo di Como Centro, si consiglia:
verso Lainate: entrare a Fino Mornasco;
verso Chiasso: seguire le indicazioni per Chiasso lungo la viabilità ordinaria.

DALLE 00:00 alle 5:00 DI VENERDI' 2 MAGGIO
-rimane confermata, come da programma, la chiusura del tratto Lago di Como-Como Centro, verso Lainate.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria a Lago di Como, percorrere la viabilità ordinaria verso Lainate/Milano e rientrare in A9 a Como Centro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Seguici sui nostri canali