la decisione del sindaco

A Rho caloriferi spenti da lunedì 8 aprile

Il comune ricorda ai rhodensi il rispetto di quella data, precisando che le temperature previste nei prossimi giorni rendono ragione del provvedimento assunto tempo fa

A Rho caloriferi spenti da lunedì 8 aprile
Rho
Pubblicato:

Il sindaco di Rho Andrea Orlandi ha sottoscritto l’11 ottobre scorso una ordinanza che anticipa dal 15 all’8 aprile 2024 lo spegnimento degli impianti di riscaldamento in città.

A Rho caloriferi spenti da lunedì 8 aprile

Il comune ricorda ai rhodensi il rispetto di quella data, precisando che le temperature previste nei prossimi giorni rendono ragione del provvedimento assunto tempo fa.

Il sindaco invita anche a limitare l’uso del riscaldamento già in questa settimana, viste le previsioni di temperature che si aggirano attorno ai 20 gradi durante le giornate.

“Confido nella disponibilità di tutti i cittadini e degli amministratori di condominio – chiarisce Andrea Orlandi – Assumere queste decisioni non è mai semplice, ma lo abbiamo fatto nel rispetto della qualità dell’ambiente in cui viviamo. Con un piccolo impegno da parte di tutti possiamo cercare di avere aria più pulita”.