Vermezzo, autismo: il progetto “In mezzo” riparte a settembre

Vermezzo: riparte a settembre il progetto “In mezzo”, punto di riferimento per adolescenti e giovani con diagnosi e disturbo dello spettro dell'autismo e con difficoltà relazionali

Vermezzo, autismo: il progetto “In mezzo” riparte a settembre
Magenta e Abbiategrasso, 27 Agosto 2018 ore 12:59

Vermezzo: riparte a settembre il progetto “In mezzo”, punto di riferimento per adolescenti e giovani con diagnosi e disturbo dello spettro dell'autismo e con difficoltà relazionali.

Vermezzo, autismo: il progetto “In mezzo” riparte a settembre

Riparte a settembre il progetto “In mezzo”, punto di riferimento per adolescenti e giovani con diagnosi e disturbo dello spettro dell'autismo e con difficoltà relazionali, nella villa all'interno del parco di via Corridoni 59, Vermezzo. Un servizio gestito dall'associazione Monelli Felici assieme a Cascina Bianca, con il patrocinio del Comune per dare ai ragazzi la possibilità di giocare, crescere e imparare con personale attento e qualificato. Per avere maggiori informazioni e per quanti fossero interessati al percorso di inserimento, è possibile contattare la dottoressa Maddalena Genco al numero 328-00.197.16 oppure alle mail areaminori@cascinabianca.org e monellifelici@gmail.com. Torna alla home page.