Altro

Valentina Berra, il sindaco dei ragazzi di Robecchetto - FOTO

Il baby consiglio si è insediato domenica alla presenza delle istituzioni. “Sarà una grande occasione, daremo il massimo”, ha detto il neo sindaco.

Valentina Berra, il sindaco dei ragazzi di Robecchetto - FOTO
Altro Legnano e Altomilanese, 03 Febbraio 2019 ore 13:28

Insediato domenica il consiglio dei ragazzi di Robecchetto. Valentina Berra eletta sindaco.

r2
Foto 1 di 3

Robecchetto L'insediamento del consiglio dei ragazzi. Valentina Berra è il nuovo baby sindaco.

r3
Foto 2 di 3
r4
Foto 3 di 3

È Valentina Berra il nuovo sindaco dei ragazzi e delle ragazze di Robecchetto. Lei, insieme a tutto il "suo" consiglio si è insediata oggi, domenica 3 febbraio, alla presenza del consiglio dei ragazzi uscente, del primo cittadino di Robecchetto, Giorgio Braga, dell'assessore all'istruzione, Annalisa Baratta, e di tutti i gruppi consiliari.

“Daremo il massimo”

"Sono consapevole di questo mio nuovo impegno - sono le parole a caldo di Berra -, ma sono anche un po' spaventata. Per noi sarà una grande occasione è daremo davvero il massimo".

Gli auguri al nuovo consiglio dei ragazzi

Al nuovo consiglio dei ragazzi, i cui nomi saranno pubblicati sul numero di Settegiorni Legnano-altomilanese in edicola da venerdì 8 febbraio, vanno gli auguri dei loro professori, della dirigente scolastica, del consiglio comunale e dei "baby" amministratori uscenti. L'amministrazione ha infine omaggiato tutti i giovani consiglieri con una copia della Costituzione.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter