SUCCEDE A BOLLATE

Un sondaggio per far partire il servizio navetta verso l'hub vaccinale

L'attività partirà se ci sarà un interesse reale, ma servirà dimostrare di avere una prenotazione già fissata

Un sondaggio per far partire il servizio navetta verso l'hub vaccinale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un sondaggio per far partire il servizio navetta verso l'hub vaccinale di Paderno Dugnano.

Un aiuto per la vaccinazione: a disposizione un numero di telefono

Serve un aiuto per andare a fare la vaccinazioni anti Covid già programmata all’Hub di Paderno? Se ci sarà un numero consistente di cittadini che necessitano del trasferimento, il Comune attiverà il servizio. Per dire che si è interessati, basta chiamare il Comune al numero 334 1046718, comunicare la data della vaccinazione (già prenotata) e fissare l’opzione per il trasporto. Nel giro di qualche giorno il Comune stabilirà, in base alle richieste, se attivare il trasferimento per Bollate centro e frazioni verso Paderno.

Una bozza del servizio

Ecco come potrebbe essere strutturato il servizio di navetta Bollate-Paderno per le vaccinazioni (nel caso di interesse dei cittadini). Il servizio sarà riservato esclusivamente alle vaccinazioni già fissate nell’hub di Paderno. Servizio sarà riservato a persone in buono stato di salute e in grado di gestire in autonomia gli spostamenti e la vaccinazione (no persone disabili e anziani per le quali è già attivo il servizio del CPS)

Sarà attivato in caso di reale interesse

Il servizio non è ancora attivo ma verrà attivato solo in caso di un reale interesse dei cittadini. Come dire che si è interessati al servizio? Chiamare il numero di cellulare 334 1046718, negli orari di apertura degli uffici comunali Chiamare solo con l’appuntamento vaccinale a Paderno già fissato.

Seguici sui nostri canali