Magenta

Scontro auto moto, grave centauro in ospedale

Un uomo di 57 anni è rimasto ferito.

Scontro auto moto, grave centauro in ospedale

Scontro auto moto, grave centauro in ospedale. Un brutto incidente, le cui cause sono in fase di accertamento dalla Polizia Locale, si è verificato giovedì 22 aprile poco dopo le 14 in via Picasso, quasi al confine con Corbetta.

Scontro auto moto, grave centauro in ospedale

Un duro scontro tra un’automobile e una motocicletta, il cui guidatore, un un uomo di 57 anni, ha avuto la peggio ed è stato portato in codice rosso all’ospedale di Magenta. Le sue condizioni sono risultate più gravi del previsto: inizialmente, infatti, l’Agenzia di emergenza urgenza aveva inviato i soccorsi in giallo. L’uomo era comunque cosciente.

I rilievi

Sul posto anche due pattuglie della Polizia Locale di Magenta, che si stanno occupando dei rilievi e di stabilire la dinamica del sinistro.