Quattro negozi all'asta da parte del Comune
Una volta acquisiti questi locali non sono stati giudicati strategici per l’Amministrazione che, a questo punto, ha deciso di metterli in vendita
Sono 4 i negozi di via Tito Speri 6 a Bollate, destinati a uso commerciale/servizi/uffici che il Comune ha deciso di alienare attraverso un bando pubblico che prevede un’asta pubblica. I locali sono allo stato grezzo e hanno una base d’asta complessiva di circa 459mila euro.
Come partecipare all'asta
La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per le ore 11 del 15 giugno 2023. Sul sito del Comune, tutta la documentazione. I locali oggetto dell’asta sono stati acquisiti dal Comune a fine 2022 in seguito ad accordo previsto in Convenzione urbanistica con i sottoscrittori del Piano Integrato Intervento "La Fabbrica", area ex SACIC, finalizzata a sanare pendenze maturate negli anni (vedi delibera di Consiglio comunale n. 26 del 25/05/2022).
. Dei 5 locali acquisiti, 4 sono oggetto dell’asta e un quinto è stato individuato per ampliare la Velostazione situata sotto la stazione Nord e che ha spazi ormai troppo contenuti per l’attività che svolge.
Un successivo bando provvederà a mettere all’asta anche un’altra struttura allo stato grezzo sempre in via Tito Speri al civico 22, insieme al relativo parcheggio.