E’ un ventenne, positivo ad alcoltest, l’uomo che ha investito i ragazzi a Legnano

E’ un ventenne, positivo ad alcoltest, l’uomo che ha investito i ragazzi a Legnano
26 Settembre 2020 ore 15:55

L’incidente si  verificato dopo la mezzanotte in piazza San Magno

Investe un gruppo di ragazzi seduti su un muretto

E’ risultato positivo ad alcoltest l’uomo che dopo la mezzanotte di oggi ha investito un gruppo di ragazzi che era seduto su un muretto di piazza San Magno a Legnano.  Il  conducente di un’auto ha perso il controllo della sua vettura nella zona della rotonda di fronte al municipio sfondando un muretto tra via Gilardelli e Largo Tosi.

Sottoposto al test dagli agenti della Polizia locale

Subito dopo i rilievi l’uomo che era alla guida del mezzo è stato accompagnato in ospedale e sottoposto ad alcoltest. Agenti della Polizia locale che hanno fornito anche supporto alle persone rimaste coinvolte nell’incidente.

Ad avere la peggio una ragazza di 16 anni

L’impatto tra l’utilitaria e il muretto è stato violentissimo e i ragazzi sono stati sbalzati a terra. Ad avere la peggio una ragazzina di 16 anni che ha riportato diversi traumi alle gambe. Sul posto, in codice rosso, sono arrivate due ambulanze della Croce Rossa, insieme alla Polizia Locale e alla Polizia di Stato oltre all’automedica inviata dall’ospedale di Legnano.

Trasportata all’ospedale di Legnano

La giovane, dopo essere stata soccorsa sul posto  stata accompagnata all’ospedale di Legnano. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia