Piazza Libertà proprietà di stranieri alcolizzati e pericolosi, "Abbiamo paura": FOTO E VIDEO
Piazza LIbertà, la piazza della stazione ferroviaria di Rho è di proprietà di stranieri alcolizzati e pericolosi, la rabbia dei residenti. "Abbiamo paura"
Paura e degrado in piazza Libertà a Rho: La rabbia dei residenti
Pizza Libertà è proprietà di alcolizzati pericolosi
E' possibile, in una città come Rho, aver paura ad uscire di casa, alle 9.30 di una sera d'estate per andare in farmacia a prendere delle medicine? Se parliamo di piazza Libertà e della zona della stazione ferroviaria di Rho Centro la risposta è SI. La zona ormai da anni è di proprietà di gruppi di stranieri che bivaccano di giorno e di notte, che dormo tra la spazzatura dopo serate passate a urlare a picchiarsi e a bere quantità elevate di birra. Questo il breve video girato ieri sera, venerdì 26 luglio, alle 21.30
Una giornata in piazza Libertà tra urla, degrado e chi dorme tra la spazzatura
Nelle scorse settimane noi di Settegiorni abbiamo passato una giornata intera in piazza Libertà, dalle 5.30 del mattino fino a sera tarda, tra bottiglie di birra abbandonate nei cestini ma soprattutto a terra, tra persone che dormono sulle panchine e a terra in mezzo alla spazzatura. Fotografie che parlano da sole. Urla grida gente che si picchia, e davvero tanto degrado. Tutto questo nonostante il passaggio costante di polizia e carabinieri, che fanno il possibile. Perchè ormai la zona della stazione, non solo piazza Libertà, è di proprietà di altri e non dei residenti. Basta leggere le cronache, basta andare a guardare per verificare di persona.
La rabbia dei cittadini: "Ci sentiamo soli e abbiamo paura"
"Ci sentiamo soli - afferma Renato Laviani, politico del gruppo di Fratelli d'Italia -, ma in questo caso residente nella zona della stazione ferroviaria. Vivere qui è diventato davvero impossibile, ogni sera siamo costretti a chiamare le forze dell'ordine, perché ormai piazza Libertà è diventata di proprietà di stranieri alcolizzati e pericolosi"
Purtroppo tutti questi signori (signori?) nei loro paesi non trovano tutto ciò che c'è da noi, inoltre non sono mai stati istruiti da chi compete che in Italia esiste sì una DEMOCRAZIa, ma le sue leggi e non dico l'intera costituzione deve essere rispettata, ma forse ho scritto troppo, un 76enne desolato
Abbiamo le leggi democratiche, perchè il manganello? E' tornato di moda il fascismo? Perché le forze dell'ordine non fanno rispettare le leggi? Basta con questi conati di vomito!
povera la nostra ITALIA , come siamo ridotti ,olio di ricino e manganello per cercare di raddrizzare la situazione , se non sufficiente , RIMEDI più DRASTICI e fora di BAALL STA MERDA DE GENTT.