Olimpia Milano: Dairis Bertans al Maggiolini di Parabiago

Olimpia Milano: la guardia lettone Dairis Bertans incontrerà gli studenti dell'Istituto Maggiolini di Parabiago martedì 23 gennaio

Olimpia Milano: Dairis Bertans al Maggiolini di Parabiago
Altro Legnano e Altomilanese, 21 Gennaio 2018 ore 11:44

Olimpia Milano: la guardia lettone Dairis Bertans incontrerà gli studenti dell'Istituto Maggiolini di Parabiago martedì 23 gennaio.

Olimpia Milano: Dairis Bertans al Maggiolini di Parabiago

Si riaccendono le luci sul progetto Olimpia. Dopo la pausa natalizia gli studenti della classe 4Ecat

dell’Istituto Maggiolini di Parabiago si preparano a ricevere la visita di Dairis Bertans, brillante guardia dell’Olimpia Armani di Milano. L’incontro è previsto il 23 gennaio e il programma preparato dalla classe è ricco di eventi.

La mattinata prevede: L’accoglienza dell’ospite, l’incontro in palestra dove i ragazzi svolgeranno una serie di giochi di basket con il giocatore ed infine l’intervista dove la classe avrà la possibilità di porre a Dairis una serie di domande a loro scelta.

Dairis Bertans, classe ’89, altezza 193 cm, peso 91 kg, origini Lettonia. Dallo scorso anno è in forza all’Olimpia. Ha vinto con le scarpette rosse la Supercoppa italiana 2017. Fino al 2016 Dairis giocava nelle fila di una società di basket turca ad Istanbul. Considerato che è la prima volta che il giocatore risiede in Italia gli studenti si stanno preparando a confrontarsi con il cestista in inglese. Per l’occasione ogni membro della classe si è adoperato, nel suo ruolo, per rendere l’evento accogliente e interessante.

Il progetto entrerà nel vivo con un altro appuntamento molto importante. La partita Olimpia Armani contro Maccabi presso il Mediolanum Forum di Assago che si terrà il 26 gennaio 2018. Spiegano i responsabili marketing della classe: “Per l’incontro gli studenti hanno già venduto parecchi biglietti. Chi necessitasse o avesse il piacere di assistere all’evento può ancora acquistarne al modico prezzo di 5 euro”.