"Natale in piazza Montale" benefico a Gorla Minore

Previste centinaia di presenze al grande evento benefico tra bancarelle, proposte gastronomiche, intrattenimenti, animazione e giochi per bambini

"Natale in piazza Montale" benefico a Gorla Minore
03 Dicembre 2017 ore 10:30

"Natale in piazza Montale" benefico a Gorla Minore

Natale mercatino benefico

 

Grande evento benefico in piazza

E’ tutto pronto per il «Natale in piazza Montale», grande evento benefico che oggi, 3 dicembre, richiamerà centinaia di presenze tra bancarelle, mercatino, proposte gastronomiche, intrattenimenti, animazione e giochi per bambini e molto altro. Tutto il ricavato della manifestazione, organizzata dalla Pro Gorla e nata da un’idea del bar MiryGio, sarà devoluto in beneficenza all’associazione «Cdkl5 – Insieme verso la cura» onlus. Tantissime le iniziative in programma, con gli 80 stand di hobbisti e commercianti presenti in piazza Montale dalle 9 alle 18: tunnel degli elfi, Babbo Natale, truccabimbi, baby dance e latino, laboratori e sport per bambini, caldarroste, vin brulè, frittelle, zucchero filato, pop corn e molto altro. Possibilità di pranzare al bar MiryGio con polenta&bruscitt e lasagne.

Tra le iniziative anche raccolta fondi per terremotati

Nel programma tanti gli eventi nell'evento: alle 11.30 banda, benedizione del parroco e saluto del sindaco. Alle 15 il Girotondo di Santa Lucia con il Gruppo amicizia. Alle 15.30 lo spettacolo di danza del ventre con 13Viole. Alle 16 baby dance con "La banda", alle esibizione di latino americano dei bambini, dalle 16 alle 17 cioccolata party al bar MiryGio, alle 17 "Illuminiamo il Natale", dalle 17 alle 18 Happy birra. Al fianco della Pro Gorla nella manifestazione il Gruppo alpini, la Protezione civile e la Pro loco - che propone stand di raccolta fondi per il gruppo Sos Campo base Norcia Cascia, che opera per le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia.