Altro
Tragico epilogo

Morto l'automobilista che si era schiantato contro un palo della luce

Dramma a Inveruno, dove un 62enne, colto da malore, è finito contro un lampione.

Morto l'automobilista che si era schiantato contro un palo della luce
Altro Legnano e Altomilanese, 29 Novembre 2022 ore 14:17

Tragico epilogo per l'incidente stradale verificatosi nella mattinata di oggi, martedì 29 novembre 2022, in via Palestro a Inveruno.

Morto il 62enne finito contro un lampione a Inveruno

Non c'è stato nulla da fare per il 62enne che, al volante della sua auto, è andato a schiantarsi contro un palo della luce. L'allarme era scattato poco prima delle 11.30 e sul posto sono intervenuti un'ambulanza della Croce bianca di Magenta e l'elisoccorso. Trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale di Magenta, l'uomo è spirato poco dopo il suo arrivo al Fornaroli.

L'incidente è avvenuto davanti alle scuole medie

Il 62enne proveniva dal centro cittadino e stava percorrendo via Palestro in direzione corso Italia quando, all'altezza delle scuole medie, ha improvvisamente deviato verso sinistra, invadendo la corsia opposta e andando a schiantarsi contro il palo della luce. Sono subito scattati i soccorsi ed è intervenuta anche la Polizia Locale di Inveruno.

I soccorsi con il defibrillatore e la corsa in ospedale

Le condizioni dell'uomo sono subito apparse gravi e gli operatori sanitari gli hanno usato il defibrillatore presente nelle scuole medie. Purtroppo ogni sforzo di salvargli la vita è stato vano. Trasportato all'ospedale con l'ambulanza, il suo cuore ha cessato di battere poco dopo. Con ogni probabilità la causa dell'incidente è il grave malore che ha colpito l'uomo causandone poi la morte.

Seguici sui nostri canali