ASSOCIAZIONI

Messaggi di pace e speranza durante la festa di Natale di “Straordinariamente abili”

Nel corso della serata la presidente Borsani ha presentato le attività dell'associazione e ringraziato i volontari per il lavoro svolto durante l'anno

Messaggi di pace e speranza durante la festa di Natale di “Straordinariamente abili”

Si è svolta con successo mercoledì la serata di auguri di Natale organizzata dall’associazione “Straordinariamente abili” presso la Contrada della Flora di Legnano.

La presidente Carolina Borsani ha ringraziato i volontari per il lavoro fatto durante l’anno

La serata è stata un’occasione per condividere momenti di gioia e di festa con i nostri “Straordinariamente abili”, le loro famiglie e numerosi volontari. Durante la serata la Presidente Carolina Borsani insieme al suo consiglio direttivo ha avuto l’opportunità di presentare le attività dell’Associazione, le donazioni fatte ad alcuni reparti degli ospedali dell’Asst Ovest Milanese e di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al nostro lavoro durante l’anno.

“Lo scopo della serata era quello di trasmettere un messaggio di pace e di speranza”

Speriamo che la serata abbia trasmesso il messaggio di speranza e di pace che il Natale rappresenta Un particolare ringraziamento va alla Reggenza presenti alla serata Capitano, Castellana e Gran Dama e ai contradaioli della Flora, che con grande disponibilità e sempre con il sorriso ci hanno ospitato tra le mura del loro maniero.