Menu
Cerca

Locauto Elefast: scopri i vantaggi del nuovo sistema di noleggio auto

Locauto Elefast: scopri i vantaggi del nuovo sistema di noleggio auto
Altro 30 Giugno 2018 ore 06:30

Locauto Elefast: scopri i vantaggi del noleggio digitale full self-service

Leader nei servizi di noleggio auto, Locauto Rent rivoluziona l’autonoleggio con soluzioni di mobilità innovative e flessibili, comodamente gestibili tramite app per smartphone.

Il tuo volo è in ritardo? Vuoi ritirare la vettura in piena notte anche se gli sportelli delle compagnie di autonoleggio sono chiusi? Grazie al servizio H24 di Locauto Rent e alla sua nuova app Locauto Elefast, potrai viaggiare in serenità e gestire in piena autonomia il ritiro dell’auto.

Grazie all'applicazione potrai eseguire la prima convalida senza recarti al banco di autonoleggio. Locauto Elefast, infatti, verificherà in pochi secondi i tuoi dati e la tua patente, facendo scattare in automatico l’attivazione dell’account.

Hai cambiato programma all'ultimo minuto o non hai avuto il tempo di prenotare l’auto prima di partire? Nessun problema. Locauto Rent ti offre la possibilità di prenotare la vettura in aeroporto, risparmiando minuti preziosi. Appena sceso dall'aereo potrai verificare la disponibilità delle vetture e approfittare del servizio Ready-to-Rent per attivare il ritiro immediato.

In caso di posticipo del volo, la vettura resterà a tua disposizione per un massimo di cinque ore oltre l’orario di arrivo previsto.

Vuoi alternarti alla guida con un altro conducente? Aggiornare il contratto di noleggio è semplicissimo: con l’app di Locauto Rent infatti, basteranno pochi secondi per inserire i dati e la patente del conducente aggiuntivo e condividere così il piacere della guida.  

Come funziona il noleggio online Locauto Elefast

Utilizzando la nuova app Locauto Elefast potrai semplificare le modalità di prenotazione e ritiro della tua auto.

Ti basterà scaricare gratuitamente l’app dal Google Store o Itunes Store per ricevere tutte le informazioni utili.

Il servizio di autonoleggio digitale è attivo nei principali aeroporti italiani: troverai un’area dedicata, opportunamente segnalata, dove potrai effettuare in tutta comodità la presa e la riconsegna dell’auto.

Segui le indicazioni dell’app: Locauto Elefast ti guiderà verso la vettura che potrai sbloccare direttamente con il tuo smartphone.

Come? Digitando il PIN presente sul parabrezza del veicolo e selezionando il tasto “Apri l’auto”.

Con questa facile procedura potrai sbloccare le portiere ed entrare in possesso delle chiavi. Ricordati di attivare i servizi di geolocalizzazione in fase di presa del veicolo, per consentire al sistema di conoscere la tua posizione!

E per l’assistenza? Usa Locauto Elefast o visita gli uffici

In caso di problemi legati alla convalida dell’account e all'autenticazione dei tuoi dati personali, potrai comunque rivolgerti agli uffici Locauto Rent prima del noleggio.

Durante il viaggio potrai consultare l’app per reperire i numeri di assistenza in caso di dubbi o esigenze particolari.

Per garantirti la disponibilità dell’auto è consigliabile prenotare con il massimo anticipo. Se ciò non fosse possibile, puoi contare sul servizio Ready-to-Rent, soggetto alla disponibilità effettiva delle vetture presenti in aeroporto.

Per tutte le informazioni su Locauto Elefast  vai sul sito e scopri nel dettaglio come utilizzare l’app e come garantirti le soluzioni di noleggio più smart sul mercato!