Menu
Cerca

I Ciulandari portano la musica di Van De Sfroos a Rescaldina

La nota cover band proporrà tutti i successi del famoso cantautore laghèe

I Ciulandari portano la musica di Van De Sfroos a Rescaldina
Altro Legnano e Altomilanese, 15 Giugno 2018 ore 11:14

Tutti i successi di Van De Sfroos.

La cover band di Van De Sfroos a Rescaldina

Saranno "I Ciulandari", nota cover band di Davide Van De Sfroos, a salire sul palco dell'osteria sociale del benessere La Tela la sera di sabato 16 giugno.
Dalle 21.45 (ingresso libero), la band proporrà tutti i successi del cantautore lagèee diventato famoso per la sua partecipazione a Sanremo 2011 con il brano "Yanez". "
I Ciulandari", formati da musicisti della zona,  hanno fatto proprie le canzoni del cantautore comasco riproponendole in un efficace live. Dal folk alle ballate, ogni brano racconta sempre una storia e le persone, trasformando talvolta una situazione in parodia. La cover band deve il suo nome proprio al titolo del primo album di Van De Sfroos all'inizio (uscito in musicassetta negli anni Novanta). A La Tela riproporranno una carrellata di tutti i più noti brani che hanno fatto la storia del cantautore: dal "La balàda del Genesio" e "Ninna nanna del contrabbandiere" fino alla celebre "Pulenta e galena fregia" e le ballatissime "La Curiera" e "La Balera". Un omaggio all'artista e al suo modo di raccontare un territorio e la sua gente, istantanee di uomini e donne che resteranno di fatto "impressi" per sempre.

La location

La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla cooperativa Arcadia insieme ad altre associazioni del territorio. E' diventato ristorante e centro di aggregazione e promozione sociale e culturale. Si trova sulla Strada Saronnese 31.

Per informazioni:
www.osterialatela.it
https://www.facebook.com/osterialatela/