Fratelli d'Italia, brindisi natalizio e complimenti alla giunta

A Cerro Maggiore per la festa natalizia e lodi alla squadra di governo: presenti Dibisceglie, Mantovani, La Russa, Frassinetti, Fidanza

Fratelli d'Italia, brindisi natalizio e complimenti alla giunta
Altro Legnano e Altomilanese, 17 Dicembre 2018 ore 17:39

Fratelli d'Italia, auguri natalizi per il partito e lodi per l'Amministrazione comunale di Cerro Maggiore.

Fratelli d'Italia, serata in paese

Consueto scambio di auguri natalizio per Fratelli d'Italia. Alla presenza di decine di simpatizzanti, col contributo del cerrese cav. Angelo Sciuccati, la serata si è svolta al ristorante "La vecchia Cerro" di Cerro Maggiore.
A fare gli onori di casa è stata Daniel Dibisceglie, coordinatore cittadino di FdI e assessore allo Sport e Tempo libero. Tra i presenti il senatore Ignazio La Russa, i deputati Carlo Fidanza e Paola Frassinetti, l'Europarlamentare Stefano Maulli e l'ex vice presidente regionale Mario Mantovani.
"Tutti - spiega il responsabile comunicazione FdI Cerro Maggiore Matteo Malacrida - si sono spesi in piacevoli commenti non solo per l'ottimo risultato ottenuto alle scorse elezioni comunali ma anche per il lavoro che, quotidianamente, la giunta sta svolgendo nel migliore dei modi".
Poi la "Spadellata Tricolore", "occasione - ricorda Malacrida - per mostrare alla cittadinanza presente la volontà di investire nell'Amministrazione di Cerro".

TORNA ALL'HOME PAGE DI SETTEGIORNI PER LE ALTRE NOTIZIE