Menu
Cerca
SUCCEDE A BOLLATE

Festa dell'Europa, proclamati i vincitori del video migliore

La premiazioni durante la tavola rotonda virtuale sui temi dell'Unione. Ai primi tre classificati un premio di 500, 300 e 200 euro da spendere in strumentazioni elettroniche

Festa dell'Europa, proclamati i vincitori del video migliore
Altro Bollatese, 12 Maggio 2021 ore 13:16

Festa dell'Europa 2021, a Bollate sono stati proclamati i vincitori del video migliore. Un contest che si è svolto nelle scorse settimane e che ora ha partorito il verdetto.

Il verdetto nella tavola rotonda

Sono stati proclamati nel corso dell’evento online “IO E L’EUROPA OnAir” che si è tenuto nei gironi scorsi. Ecco la classifica dei video vincitori del contest ideato dal Comune di Bollate per ricordare la Festa dell’Europa 2021.

I premi

Ai primi tre classificati un premio di 500, 300 e 200 euro da spendere in strumentazioni elettroniche in un negozio di Bollate. Per informazioni su come usufruire del premio scrivere a: europa@comune.bollate.mi.it.

Classifica e motivazioni

1° Classificato - ALESSANDRO ANSELMO AZZONI

Video vincitore per qualità tecnica, originalità e abilità nel sintetizzare, in 30 secondi, il messaggio di appartenenza all’Unione Europea, descrivendo, altresì, in maniera originale, la propria esperienza personale con l’Europa.

Guarda il video: https://youtu.be/5gi2EBLps4c

2° Classificato - SARAH STASI

Notevole abilità nella realizzazione tecnica del video e capacità di sintesi fotografica in 30 secondi della propria esperienza europea, anche se non raccontata direttamente.

Guarda il video: https://youtu.be/1ArnwkwFUhE

3° Classificato - ALESSANDRO MERINO NUNEZ

Il video è troppo lungo per il contesto social, ma merita una menzione speciale per il contenuto (la descrizione puntuale della propria esperienza in Erasmus plus).

Guarda il video: https://youtu.be/pPrBRF9QZ4s

Guarda anche gli altri video che hanno partecipato