Sponsorizzato

Feren presenta Ford Puma l'ibrida di nuova generazione

Porte aperte nel salone di Lainate sabato 18 e domenica 19 gennaio

Feren presenta Ford Puma l'ibrida di nuova generazione
Rhodense, 17 Gennaio 2020 ore 16:58

Il 2020 sarà l'anno dei veicoli ibridi ed elettrici di ultima generazione. Il trend delle auto ibride è in crescita anche in Italia, grazie all’arrivo di modelli sempre più affidabili, prestazionali e convenienti. Allo stesso tempo i livelli di inquinamento dell'aria ci impongono di pensare a nuove forme di mobilità e di abbracciare tecnologie più sostenibili. Il primo modello sotto i riflettori è la Ford Puma.

Ford lancia 16 nuovi modelli ibridi ed elettrici

La casa automobilistica Ford ha raccolto la sfida dell'auto elettrica e nel corso del 2020 lancerà ben 16 modelli di nuova generazione dell'ibrido e dell'elettrico. Tra questi ci saranno la Mustang Mach-E (il suv molto atteso in versione 100% elettrico) e la rivisitazione ibrida o elettrica di modelli già esistenti, come Ford Fiesta e Ford Focus. Il primo modello ibrido Ford già disponibile in concessionaria e già "toccabile con mano" è la Ford Puma.

Ford Puma, la nuova arrivata da Feren

Feren, da oltre 40 anni concessionario Ford e affidabile punto di riferimento nel rhodense, dedica a questo modello un week end a porte aperte, durante il quale sarà possibile vedere l'auto, conoscerne i dettagli e approfondirne le caratteristiche tecniche e prestazionali con lo staff di Feren. Tutti i curiosi e le persone interessate possono recarsi sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020 in via Caracciolo 2 a Barbaiana, Lainate (tel. 02/939691).

3 foto Sfoglia la gallery

Ford Puma, come è la nuova ibrida

Ford Puma è un crossover compatto di ispirazione suv, dal design accattivante e atletico. Bella, ma allo stesso tempo funzionale, saprà far girare la testa a chi la vede passare, ma allo stesso tempo sarà utile nel trasportare persone e oggetti anche ingombranti. Pur collocandosi tra i suv compatti, infatti, la Ford Puma ha un abitacolo in cui lo spazio è apprezzabile anche nella zona posteriore, e un bagagliaio particolarmente capiente (456 litri). Il vano di carico ospita oggetti lunghi fino 112 cm, è quindi molto profondo, adatto a trasportare ad esempio attrezzature sportive, e dotato di MegaBox completamente lavabile. Progettata sulla base delle aspettative dei clienti, la Ford Puma incontrerà i gusti di persone di tutte le età, dai giovani alle famiglie.

La tecnologia di ultima generazione

Ford Puma è dotata di un corredo tecnologico avanzato, progettato per migliorare l'esperienza di guida. Tra queste le modalità di guida selezionabili che cambiano colore, per adattare l’assetto della vettura ad ogni fondo stradale. Alcune funzioni possono essere gestite da remoto tramite un'applicazione del telefono (apertura, chiusura, accensione motore, ecc.). Grande attenzione è stata posta anche nelle tecnologie di sicurezza.
In determinate situazione di marcia, Ford Puma consente la disattivazione di uno dei suoi tre cilindri per favorire il contenimento del consumo. Il motore EcoBoost Hybrid garantisce una guida sempre reattiva, insieme a basse emissioni e consumi ridotti. Queste caratteristiche consentono a chi decide di rottamare la sua vecchia auto inquinante e di sostituirla con la nuova Ford Puma di usufruire degli incentivi che Regione Lombardia ha messo a disposizione per l'acquisto di macchine ibride e poco inquinanti.

 

I.P.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter