SEQUENZA INCREDIBILE

Far west a Senago: spaccia, fugge e fa pure lo slalom tra i clienti del Gigante

Gli agenti di Villa Sioli protagonisti di un inseguimento partito dalla zona di spaccio, proseguito nel parcheggio del supermercato senaghese e culminato nell'abitazione dell'uomo.

Far west a Senago: spaccia, fugge e fa pure lo slalom tra i clienti del Gigante
Bollatese, 09 Giugno 2020 ore 21:11

Far west a Senago: spaccia, fugge e fa pure lo slalom tra i clienti del Gigante.

L’alt in zona di spaccio

E’ stata una pattuglia della Polizia Locale, in servizio anti spaccio sulla SP 119, sabato 6 giugno ad inseguire l’uomo a cui, inizialmente, era stato intimato l’alt che ha fatto scattare una scena degna del far west. I vigili hanno sì tentato di fermare il conducente di un’autovettura, condotta da un cittadino residente a Bollate, mentre si trovava in zona di spaccio, ma la manovra repentina di quest’ultimo è stata decisiva per darsela a gambe. Da qui ne è nato un vero e proprio inseguimento lungo tutta la città.

Inseguimento e slalom al Gigante

Inseguimento che è proseguito persino quando lo stesso è entrato a folle velocità nel supermercato di Via Il Gigante di Via De Gasperi, schivando pure alcuni clienti con il carrello al seguito.

Fermato e denunciato a piede libero

Scene terribili che, poco più tardi, sono state seguite dal rintracciamento ad opera della medesima pattuglia di Villa Sioli nella propria abitazione di Bollate, dove peraltro ha dovuto confessare. L’uomo è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e gli è stata ritirata la patente di guida in conseguenza di alcune infrazioni commesse durante l’inseguimento (omesse precedenze, sorpassi in curva, velocità e quant’altro).

Mattia Ferrara

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia