Elezioni Bareggio: si presenta il centrodestra
Nella serata di ieri, venerdì 21 aprile, si è alzato il sipario sulle cinque liste a sostegno di Linda Colombo
Sono stati presentati nella serata di ieri, venerdì 21 aprile 2023, a Bareggio i candidati consiglieri delle 5 liste a sostegno del sindaco uscente Linda Colombo, che si presenta alle elezioni del 14 e 15 maggio con il centrodestra unito (Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia) e la presenza di altre due civiche: Bareggio nel Cuore e Linda Colombo Sindaco.
Elezioni Bareggio: si presenta il centrodestra
Presenti alla serata anche i sindaci di Pessano con Bornago, di Sesto San Giovanni e Marcallo con Casone, rispettivamente Alberto Villa, Roberto Di Stefano e Marina Roma; il senatore Massimo Garavaglia; l'assessore regionale Romano La Russa e l'europarlamentare Silvia Sardone.
Gli interventi
Ha affermato la capolista della Lega, Silvia Scurati:
"Cinque anni fa abbiamo ereditato una Bareggio spenta e abbiamo fatto di tutto per renderla viva. Per 5 anni abbiamo avuto una squadra forte e compatta, che ora si è allargata. Lo slogan rimane: "Vince la squadra".
La serata è poi proseguita con un focus sui punti fondamentali del progetto e del programma. In ultimo è intervenuta proprio la candidata sindaco Colombo che ha chiosato:
"L'obiettivo è quello di vincere insieme per poter continuare a lavorare per Bareggio".