Altro
Servizio mensa

Ecco come regolarizzare i pagamenti della mensa scolastica

La possibilità di sanare gli arretrati è prorogata fino al 29 gennaio.

Ecco come regolarizzare i pagamenti della mensa scolastica
Altro Bollatese, 09 Gennaio 2023 ore 13:22

Il Comune di Bollate comunica che entro domenica 29 gennaio gli arretrati devono essere saldati.

Come regolarizzare i pagamenti

La possibilità di saldare i pagamenti per il servizio di mensa scolastica è stata prorogata al 29 gennaio 2023. Ciò può essere espletato ed esclusivamente attraverso il portale dedicato al servizio mensa, raggiungibile al sito internet: per raggiungere il sito cliccare qui.

Per pagare

E' possibile pagare con due modalità: pagamento on line attraverso il sistema PAGO PA direttamente da e-Civis, oppure creando, da e-Civis, l’avviso di pagamento con cui saldare presso gli esercizi commerciali abilitati (ricevitorie Sisal Pay, tabaccherie).

Poi verranno inviate le ingiunzioni

Da lunedì 30 gennaio 2023 verranno inviate le ingiunzione comprensive di una sanzione amministrativa di 27,00 euro, a tutti coloro che non sono in regola con i pagamenti.

Poi non sarà più possibile sanare

Il Comune precisa, inoltre, ciò che segue: "Tutti i pagamenti effettuati da lunedì 30 gennaio copriranno i soli pasti consumati nell’anno scolastico in corso (settembre 2022-giugno 2023) e non saranno utilizzati per sanare eventuali debiti". L'ultima occasione per sanare gli arretrati, dunque, è entro e non oltre il 29 gennaio prossimo.

Per chiarimenti

Per eventuali chiarimenti, contattare l’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Bollate al numero 02 35005563.

Seguici sui nostri canali