Menu
Cerca
Novate Milanese

Due nuovi decessi, il Covid colpisce ancora

Secondo quanto comunicato da Ats Città Metropolitana,  ci sono 154 casi totali.

Due nuovi decessi, il Covid colpisce ancora
Altro Bollatese, 15 Maggio 2020 ore 14:02

Due nuovi decessi, il Covid colpisce ancora Secondo quanto comunicato da Ats Città Metropolitana,  il numero dei contagi novatesi è di 154 casi totali di cui 17 persone decedute , 7 ricoverate nelle strutture ospedaliere, 58 dimesse e 72 in cura presso il proprio domicilio.

Due nuovi decessi

Rispetto all’ultimo comunicato stampa del 7 maggio scorso, si registrano due nuovi decessi. “Esprimo alle famiglie delle persone decedute in questi giorni le più sentite condoglianze, a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città” spiega il sindaco, Daniela Maldini.

Il commento del sindaco

“Mentre nella nostra città diminuisce il numero delle persone ricoverate e sono sempre di più quelle che vengono dimesse dagli ospedali, i dati riferiti alla situazione regionale
parlano di un incremento dei contagi. Oggi, più che mai, è il momento di osservare con ancora più attenzione tutte le norme sanitarie e comportamentali utili a contenere il contagio, evitando assembramenti, utilizzando sempre la mascherina e mantenendo il distanziamento sociale. Solo così possiamo continuare uniti la battaglia contro questo temibile virus”.

 TORNA ALLA HOME