BAMBINI ESEMPIO A BOLLATE

Consiglio comunale dei ragazzi: saluto a due consiglieri uscenti

La consegna degli attestati di ringraziamento è stata effettuata dal sindaco Francesco Vassallo e dalla sindaca della Giunta dei Ragazzi Emma Lionetti.

Consiglio comunale dei ragazzi: saluto a due consiglieri uscenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Consiglio comunale dei ragazzi: saluto a due consiglieri uscenti.

Due studenti a scuola fuori città

In attesa della prima convocazione del nuovo anno scolastico, Il Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze torna in primo piano grazie all’iniziativa, tenutasi sabato 10 ottobre in Biblioteca, di saluto a due consiglieri uscenti. Si tratta di Sofia Colombo e Anthea Negulic che hanno lasciato il seggio in quanto iniziano a frequentare scuole fuori Bollate.

Gli attestati dell'Amministrazione comunale

La consegna degli attestati di ringraziamento è stata effettuata dal Sindaco Francesco Vassallo e dalla sindaca della Giunta dei Ragazzi Emma Lionetti, affiancati dal neo Assessore alle Politiche educative Ida de Flaviis e dal suo predecessore Salvatore Leone. Ai ragazzi, ai dirigenti scolastici, ai docenti e a Mirko Luppi, coordinatore del progetto Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze, il ringraziamento dell'Amministrazione comunale per quanto svolto fino ad ora e per quanto sarà fatto in futuro.

Seguici sui nostri canali