GIOCHI

Compra un gratta e vinci e vince un milione di euro

Ignote le generalità del vincitore, il tagliando venduto al Bar Centrale di via Leonardo Da Vinci

Compra un gratta e vinci e vince un milione di euro

La comunicazione ufficiale su quella che all’inizio sembrava essere solamente una voce di paese è arrivata direttamente dalla Lottomatica. Un cittadino bollatese passerà un Natale speciale, un Natale con un regalo speciale da un milione di euro.

Il tagliando da 25 euro venduto al Bar Centrale di via Leonardo Da Vinci

Ignote le generalità dell’uomo che l’altro giorno si è recato al Bar Centrale di via Leonardo Da Vinci, all’angolo con via 4 Novembre, a Bollate. Dopo aver bevuto un caffè l’uomo ha acquistato un gratta e vinci. Un tagliando da 25 euro della serie «Vip». L’uomo però non ha grattato il biglietto, come spesso accade, sui tavolini del bar ma è uscito dal locale.

La comunicazione ai titolari del Bar  direttamente dalla Lottomatica

La comunicazione ai titolari del Bar situato a pochi passi dall’ufficio postale è arrivata direttamente dalla Lottomatica a poche ore dal Natale. Quella effettuata al bar Centrale è una delle vincite più alte, per quanto riguarda i giochi che sono state effettuate negli anni nel Comune di Bollate. In città, dopo il divulgarsi della notizia è iniziata «la caccia all’uomo» per sapere chi è il fortunato vincitore che avrà passato senza dubbio delle bellissime feste di Natale.