arriva il natale

Bollate illuminata per Natale

“Un piccolo ma importante segnale, per fare festa insieme e dare un messaggio di gioia che è anche speranza e fiducia nel futuro"

Bollate illuminata per Natale
Pubblicato:

Come ogni inizio di dicembre a Bollate non manca la tradizionale accensione delle luminarie di Natale. L'appuntamento, si è tenuto sabato nel tardo pomeriggio.

Bollate illuminata, l'atmosfera natalizia

L’appuntamento ormai è noto e si svolge in uno dei nuclei storici dove le vecchie tradizioni sono maggiormente sentite dalla popolazione residente. In piazza Madonna in Campagna sabato 2 dicembre, nel tardo pomeriggio, si sono riuniti vari cittadini e nonostante le raffiche di vento hanno voluto essere presenti all’evento.

Il Babbo Natale

L’accensione del grosso Babbo Natale con cappello rosso nella zona pedonale ha visto come sempre la collaborazione del gruppo "Noi di Madonna in Campagna" che nell’attesa dell’arrivo del sindaco Francesco Vassallo ha allestito un buffet con dolci e pandoro.

"Mantere vive le tradizioni natalizie"

Il sindaco ha ricordato che l’accensione delle luminarie avviene in contemporanea con tutte le altre lucine natalizie installate in città grazie alla consueta collaborazione della nostra partecipata Gaia Servizi che cura l’aspetto elettrico e di sicurezza.

“Un piccolo ma importante segnale, per fare festa insieme e dare un messaggio di gioia che è anche speranza e fiducia nel futuro, mantenendo vive le nostre tradizioni natalizie, così importanti per tutti noi non dimenticando mai che c’è chi sta peggio di noi”.

Seguici sui nostri canali