Auto contro moto nella notte a Lainate: motociclista in ospedale. SIRENE DI NOTTE
Auto contro moto nella notte a Lainate. Tra sabato 20 e domenica 21 gennaio anche un'auto ribaltata a Bollate. Due sportivi in ospedale a Rho e Pero

Auto contro moto nella notte a Lainate. Tra sabato 20 e domenica 21 gennaio anche un'auto ribaltata a Bollate. Due sportivi in ospedale a Rho e Pero. Paderno: due aggressioni in meno di un'ora.
Auto contro moto nella notte a Lainate
Incidente stradale in via Gorizia, Lainate, poco prima delle 23 di sabato 20 gennaio: un'auto ed una moto si sono scontrate e per il 47enne in sella alla moto si è reso necessario il trasporto in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano. Sul posto i carabinieri di Rho. Non è l'unico incidente avvenuto nel nostro territorio nella notte: poco dopo le 3, un'auto si è ribaltata in via Piave, a Bollate. Sul posto una ambulanza giunta da Novate, i carabinieri di Rho ed i vigili del fuoco di Milano. La donna di 36 anni coinvolta nell'incidente è stata condotta all'ospedale Niguarda di Milano.
Due sportivi in ospedale a Rho e Pero
Un ragazzino di 12 anni ha necessitato il trasporto in ambulanza all'ospedale di Rho: i fatti si sono svolti poco dopo le 18 di sabato 20 gennaio all'impianto sportivo di Passirana di Rho, in via Sirtori. Alle 22.45 ambulanza all'impianto sportivo di via Gramsci, Pero: ad essere condotto al pronto soccorso di Rho è stato un 27enne.
Paderno Dugnano: due aggressioni in meno di un'ora
Notte turbolenta a Paderno Dugnano: a causa di una lite esplosa alle 20.30 in via della Repubblica un uomo di 41 anni è stato portato all'ospedale di Garbagnate. Alle 21.15 nuovo episodio violento, questa volta in via Toscanini: ad essere condotto all'ospedale di Paderno è stato un 37enne.