NELLA NOTTE

Alcol, incidente e caduta SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi che hanno visto all'opera i soccorritori la notte scorsa.

Alcol, incidente e caduta SIRENE DI NOTTE
Altro 07 Giugno 2020 ore 08:00

Diversi gli interventi che hanno visto all’opera i soccorritori nella notte tra sabato 6 e domenica 7 giugno.

Troppo alcol

Per colpa dell’alcol, infatti, a Magenta due giovani sono state soccorse poco dopo la mezzanotte dalla Croce Bianca Magenta a seguito di intossicazione. Due giovani di soli 14 e 15 anni. Le protagoniste in negativo sono state quindi portate all’ospedale di Magenta per ricevere cure. Stesso problema a Bollate, dove è stato persino duplice l’intervento dei sanitari. Tutto questo in via 11 febbraio, dove due persone sono state soccorsa sul posto dalla Croce Rossa di Paderno. Ad avere la peggio, in particolare, un uomo di 45 anni, che è stato condotto all’ospedale di Garbagnate Milanese.

Brutto incidente: coinvolti tre giovani

All’1.30, poi, a Pogliano Milanese, in via Europa, un brutto scontro tra auto ha coinvolto due giovani, rispettivamente di 23 e 24 anni, ma anche una signora di 53. In loco si sono portati la Misericordia di Arese e il Rho Soccorso. Dopo un’ora e mezza dall’intervento, due dei coinvolti sono finiti nei nosocomi di Rho e Garbagnate Milanese.

Caduta al suolo

A preoccupare infine è stata anche la caduta di una donna di 44 anni a Canegrate in stazione. La Croce Rossa di Legnano non ha esitato a trasportare la sfortunata all’ospedale della città.

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità