Nuove deleghe agli assessori
Il sindaco Francesco Vassallo distribuisce nuove deleghe agli assessori Lucia Rocca e Vania Bacherini.
Il sindaco Francesco Vassallo distribuisce nuove deleghe ai suoi assessori.
Nuove deleghe per due assessori
Giro di deleghe per due assessori della Giunta Vassallo. Si tratta di Lucia Rocca e di Vania Bacherini che dal 1° dicembre modificano le loro responsabilità amministrative.
L'assessore Lucia Rocca acquisisce le Politiche Giovanili, le Pari Opportunità e lo Sportello Europa, che si aggiungono a Marketing Territoriale, Sportello Polifunzionale, Attuazione del Programma, Partecipazione, Tempi Urbani e Sviluppo economico (ITC, Smart City, Trasparenza e Semplificazione, Innovazione).
Quindi, l'assessore Vania Bacherini acquisisce la Rigenerazione urbana che si aggiunge a Ecologia e Ambiente e Decoro urbano.
Il commento del sindaco
“Uno spostamento di deleghe che tiene conto – spiega il sindaco Vassallo – delle competenze e delle predisposizioni personali degli assessori della mia Giunta. Ritengo sia questo il modo per valorizzare sempre al massimo le risorse umane e le professionalità di chi gestisce la “cosa” pubblica, così da migliorare e velocizzare la realizzazione dei progetti in nome dell'efficienza ed efficacia amministrativa che sempre vogliamo perseguire”.