"Singwolf Production" incanta il Galleria, ora al lavoro su "La Sirenetta" FOTO
La compagnia teatrale di Cantalupo (frazione di Cerro Maggiore) in trionfo dopo il ritorno al Teatro Galleria di Legnano con "Peter Pan". Ora l'annuncio: "Siamo al lavoro sul nuovo musical"

"Singwolf production", la compagnia teatrale di Cantalupo (frazione di Cerro Maggiore) in trionfo dopo il ritorno al Teatro Galleria di Legnano con "Peter Pan". Ora l'annuncio: "Faremo 'La sirenetta'".
"Singwolf prodction", successo al Galleria e nuovo musical
Un’altra pagina di storia scritta. Stiamo parlando del ritorno di «Peter Pan», a cura della «Singwolf Production» di Cantalupo (frazione di Cerro), che ha incantato tutti la sera di sabato 26 e nel pomeriggio di domenica 27 ottobre. Dove? Al celebre Teatro Galleria di Legnano, un piacevole ritorno per la compagnia che da qualche anno a questa parte è ormai annoverate come una tra le migliori in circolazione. Uno spettacolo a sostegno della ricerca sulla malattia di Wilson.
"Sono state due ottime serate - commenta soddisfatto il regista Fabrizio Cozzi -, davvero esemplare quella della domenica pomeriggio che ha visto la presenza di ben 450 bambini. E devo ringraziare i miei attori che sono riusciti a intrattenerli per ben 3 ore di spettacolo, coinvolgendoli. Insomma, siamo molto contenti".
E ora è già ora di pensare ai prossimi impegni: il 14 marzo 2020 "Peter Pan" sarà messo in scena nientemeno che al famosissimo Teatro Sociale di Como.
E poi? "Ci metteremo a lavorare sul nostro nuovo spettacolo - annuncia Cozzi -. Stiamo riscrivendo “La sirenetta”, si tratta di un lavoro molto complesso. Obiettivo è renderlo nostro. Certo, non sarà facile ma a noi le sfide piacciono e ce la stiamo già mettendo tutta".
Insomma, la compagnia non si ferma e il pubblico è già in attesa del prossimo show.
LE FOTO DI "PETER PAN" AL GALLERIA DI LEGNANO:























