Sp236 tra Cisliano e Gaggiano: lavori dal 21 al 25 ottobre

Sp236 tra Cisliano e Gaggiano: lavori dal 21 al 25 ottobre, con circolazione a senso unico alternato dal 21 al 25 ottobre

Sp236 tra Cisliano e Gaggiano: lavori dal 21 al 25 ottobre
Pubblicato:

Sp236 tra Cisliano e Gaggiano: lavori dal 21 al 25 ottobre, con circolazione a senso unico alternato dal 21 al 25 ottobre.

Sp236 tra Cisliano e Gaggiano: lavori dal 21 al 25 ottobre

Lavori di ripristino definitivo del manto stradale tra la frazione di Bestazzo a Cisliano e Gaggiano lungo la Provinciale 236. L'intervento, spiega una nota del Comune di Cisliano, si svolgerà dal 21 al 25 ottobre compresi e fa seguito ai lavori di potenziamento della rete idrica svolti dal Gruppo Cap.

Il cantiere sarà operativo in orario notturno dalle 20 alle 7 allo scopo di minimizzare il disagio: nel tratto di Provinciale interessato in tali orari la circolazione sarà a senso unico alternato. “E’ importante sottolineare però che – chiarisce la nota - laddove le condizioni meteo e/o le temperature esterne non fossero idonee per effettuare le lavorazioni a regola d’arte di notte, l’impresa esecutrice si vedrà costretta ad eseguirle in orario diurno. In tal caso sarà premura dell’Ente avvisare il prima possibile la cittadinanza”. TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE.

Seguici sui nostri canali