Parabiago piange Tino Mondellini, incidente mortale all’Elba

Molto conosciuto in città, dovera stato anche volontario della Croce Rossa.

Parabiago piange Tino Mondellini, incidente mortale all’Elba

Originario di Parabiago, il 53enne Tino Mondellini era consigliere a Rio nell’Elba dove venerdì 21 giungo 2019 è morto in un incidente mentre viaggiava in moto.

Parabiago in lutto, addio a Tino

Era nato e cresciuto a Parabiago, dove spesso tornava per salutare e incontrare i suoi vecchi amici. E qui prima di trasferirsi a Rio nell’Elba, sull’isola  dov’era diventato consigliere comunale e aveva aperto due bed&breakfast e aveva seguito la sua passione per il mare, era stato anche volontario della Croce Rossa. Tutti, a Parabiago, lo ricordano come un uomo buono, sorridente, sempre pronto a dare una mano. Dal cuore grande. Proprio quel cuore che  a Porto Azzurro a essere anche volontario della Croce Rossa sul territorio. Passione che poi aveva continuato anche all’Elba. “Ricordando insieme gli anni passati al volontariato di Parabiago – ha scritto la sera dell’incidente mortale la Croce Rossa Italiana, Comitato di Legnano e Parabiago su Facebook – il Comitato di Legnano si unisce al cordoglio per la scomparsa di Tino Mondellini”.

L’incidente fatale

L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30 a Porto Azzurro. Mondellini era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un camion che procedeva lungo la strada. Sul posto erano subito sopraggiunti i Vigili del Fuoco e diverse ambulanze, che però non hanno potuto nulla per salvargli la vita. I funerali si svolgeranno lunedì 24 giugno 2019 all’Isola d’Elba mentre martedì 25 giugno 2019, alle 20.30, sarà celebrata una messa a suo ricordo nella chiesa di Ravello, frazine di Parabiago.

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE