“Lega, Fi, Fdi: quanto fango su Legnano”

L’affondo del gruppo Legnano in comune : “Azzeriamo tutto, al voto subito per dare un nuovo volto alla nostra città”

“Lega, Fi, Fdi: quanto fango su Legnano”
Pubblicato:

“Quanto fango su Legnano, andiamo subito al voto”.

Legnano in comune - sinistra  e costituzione

“Lega, Fi, Fdi: quanto fango su Legnano”. Anche il gruppo Legnano in comune, sinistra costituzione commenta la situazione politica. “ E alla fine, forse, se ne andranno. Ma quanto ci sarà da spalare per rimuovere la crosta di fango degli interessi privati e particolari che in troppi anni di governo quasi ininterrotto della destra si sono sedimentati su ogni aspetto della vita pubblica cittadina? – riferiscono in un comunicato stampa - Ci eravamo indignati nelle scorse settimane per come la coppia Fratus-Cozzi aveva gestito la crisi dell’amministrazione cittadina: senza vergogna e senza alcun rispetto per le regole democratiche e per i cittadini legnanesi, confermando lo stile con cui questa  giunta fascio-leghista aveva amministrato per due anni la città.

“Gli indagati non hanno senso della legalità”

“Leggere – continuano -  che, secondo gli inquirenti, “gli indagati dimostrano uno scarsissimo senso della legalità e non percepiscono la gravità delle loro azioni”, ci lascia senza parole”. 

“Azzeriamo tutto e ricominciamo”

“Una cosa sola si può fare: azzerare tutto e cercare di ricostruire in modo nuovo. – continuano gli esponenti di Legnano in comune - C’è bisogno di fare davvero piazza pulita, di ricostruire i fondamentali del rispetto, della moralità e dei principi costituzionali. Nel 2005 non bastò un vicesindaco dietro le sbarre per corruzione (sindaco era, che coincidenza, l’attuale vicesindaco) per aprire gli occhi ai legnanesi , confidiamo che non si ripeta più lo stesso errore”.

 Subito al voto

“Andiamo subito al voto e cambiamo per davvero il volto della nostrra città".

Commenti
Diego Donati

Per capire questa vicenda, potreste pubblicare l’ordinanza cautelare? Si parla di pranzi alla Mensa dei poveri in Milano, parlando di appalti e nomine? Chi c’era?

Seguici sui nostri canali