Cisliano, don Mazzi incontra le famiglie
Cisliano: don Antonio Mazzi all'oratorio il 10 aprile per parlare di “Educarsi ad educare – Arrivare prima che la vita dei nostri ragazzi si spezzi”

Cisliano: don Antonio Mazzi all'oratorio San Giuseppe il 10 aprile per parlare di “Educarsi ad educare – Arrivare prima che la vita dei nostri ragazzi si spezzi”.
Cisliano, don Mazzi incontra le famiglie
Don Antonio Mazzi all'oratorio San Giuseppe di Cisliano. L'incontro, promosso dall'Unità pastorale San Giovanni Battista e Santa Maria Assunta, con la collaborazione dell'Amministrazione comunale e dell'istituto Erasmo da Rotterdam, si svolgerà mercoledì 10 aprile alle 21 nel salone principale. Il tema: “Educarsi ad educare – Arrivare prima che la vita dei nostri ragazzi si spezzi”.
Recita la presentazione: "Nel campo educativo siamo tutti alleati per il bene dei nostri figli. Non sappiamo se saranno Campioni, o Scienziati, o altro ancora, sappiamo però che saranno gli uomini e le donne del futuro e che come genitori dobbiamo agire oggi per i risultati di domani. Un incontro che sintetizza e unisce la profonda convinzione della Chiesa, della Scuola e della Amministrazione Comunale, che un figlio correttamente educato oggi sarà un adulto sereno e consapevole domani, un seme per riprendere il significato più intimo e profondo di una comunità; un primo passo verso quella condivisione che, purtroppo, più e più si sta dissolvendo”.