Tragico carnevale: muore a 29 anni tra le lamiere della sua auto
Un tragico incidente stradale si è verificato alle 4.45 di oggi a Cornaredo in via San Gottardo. Un ragazzo di 29 anni è morto, l'amico è grave in ospedale
Tragico carnevale, l'auto sulla quale viaggiava con un amico si è ribaltata. Rocco Amato di Baranzate muore tra le lamiere.
Tragico carnevale: l'incidente tra Cornaredo e Lucernate
Un boato tremendo e l'auto, con due giovani a bordo, che si ribalta in mezzo alla carreggiata. E' finita alle 4.45 di questa mattina la vita di un ragazzo di 29 anni, che stava rientrando a casa dopo una serata passata con gli amici. Si tratta di Rocco Amato residente a Baranzate.
Ancora da chiarire la dinamica dei fatti
E' ancora da chiarire la dinamica del sinistro, sul luogo dell'incidente, in via San Gottardo a Cornaredo, ci sono ancora i carabinieri della Compagnia di Rho intervenuti subito sul posto insieme ai vigili del fuoco chiamati per estrarre dalle lamiere i due giovani dalle lamiere.
Grave l'amico
Sul posto oltre a carabinieri e vigili del fuoco anche due ambulanze, una della misericordia di Arese e una di Rho Soccorso e l'automedica invita dall'ospedale Sacco. Medici e volontari hanno subito soccorso i due giovani. Per uno dei due purtroppo non c'è stato nulla da fare mentre l'altro, di 28 anni è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale milanese di Niguarda.
TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE