Forza Nuova dichiara guerra agli spacciatori

Sabato pomeriggio con ritrovo in via Kennedy a Marnate si terrà una manifestazione contro lo spaccio, la delinquenza e il degrado lungo i principali sentieri del bosco

Forza Nuova dichiara guerra agli spacciatori
Pubblicato:
Aggiornato:

Forza Nuova

Forza Nuova sabato nel parco del Rugareto

Durante il pomeriggio di sabato, con concentramento alle 15  nel posteggio esterno nelle immediate vicinanze della azienda Fres.co di Marnate ubicata in via Kennedy, Forza Nuova Provincia di Varese terrà una manifestazione anti spaccio delinquenza e degrado lungo i principali sentieri del bosco del Rugareto interessando i comuni di Marnate, Gorla Minore, Cislago, Rescaldina.

Il commento del referente provinciale

"Con alle spalle la gloriosa giornata di sabato 4 novembre dove assieme a 5000 forzanovisti provenienti da tutt’Italia abbiamo marciato per le strade del quartiere Eur di Roma torniamo a capofitto ad impegnarci nelle battaglie locali -  dichiara Federico Russo, responsabile provinciale - Forza Nuova mantiene sempre le promesse, nel pomeriggio di sabato percorreremo i principali sentieri del bosco del Rugareto con l’esplicita volontà di disturbare e  allontanare tossicodipendenti, spacciatori, delinquenti e riconsegnare l’area a tutti i cittadini per bene; una realtà che poi successivamente terremo costantemente monitorata attraverso le passeggiate per la sicurezza, il nostro impegno militante terminerà solo quando nessuna famiglia, nessun anziano, nessun runner avrà timore a percorrere i sentieri, i prati, i boschi. I social network sono uno strumento utile per denunciare tutto ciò che non va ma la vera spallata al sistema, la vera sveglia alle istituzioni a mettere in atto finalmente un piano veramente risolutivo si ottiene solo attraverso la militanza reale sul territorio di cui noi dimostriamo, giorno dopo giorno, di esserne sempre più i protagonisti".

Commenti
Franco

...potreste fare una puntatina anche in Via Serio a Nizzolina. Sono tre anni che li c'è un via vai di spacciatori marocchini/tunisini a qualsiasi ora e alla luce del sole e i carabinieri dicono che loro nel bosco non possono entrare. Preferiscono fare i posti di blocco al Nizzi's bar e fermare a cascaccio mentre li andrebbero a colpo sicuro. Senza parlare di come sta gentaglia ha ridotto il bosco; una discarica con teloni di plastica distesi tra le piante per riparasi dalla pioggia e focolari per farsi il caffè.

Seguici sui nostri canali