Rho tutti in coda: "Comune che vergogna" VIDEO
Automobilisti in coda, bloccati nel traffico per la chiusura del tratto di via Dante, altezza via Castelli Fiorenza, a corso Europa.
Nemmeno un cartello per indicare l'inizio dei lavori è una coda unica
Chiuso il tratto da via Dante, altezza Fiorenza, a corso Europa
Tutti in coda appassionatamente "e questo grazie all'amministrazione comunale di Rho che non ha nemmeno avvisato". Rho bloccata dal traffico fin dalle prime ore della mattinata di oggi per la chiusura, non segnalata, del tratto di via Dante da via Castelli Fiorenza a Corso Europa
Auto in coda per diversi minuti
Per percorrere il tratto dal Pasquè a via Milano, passando per via Castelli Fiorenza ci sono voluti 25 minuti. Lo sanno le mamme e i papà che hanno accompagnato i loro figli, in ritardo, alla scuola elementare di via San Giorgio.
Nemmeno un cartello segnaletico
Nemmeno un cartello segnaletico posto all'ingresso da via Matteotti e in corso Garibaldi per segnalare la chiusura della strada, di un incrocio molto trafficato fin dalle prime ore del mattino. "Probabilmente - dicono ironici gli automobilisti -, quest'amministrazione non ha nemmeno i soldi per mettere i cartelli, oppure facciamo un applauso ai dirigenti dell'ufficio lavori pubblici per questo ennesima figuraccia"
Le foto parlano da sole
Parlano scattate dagli automobilisti alle 8.15 di questa mattina parlano da sole
“Probabilmente quest’amministrazione non ha nemmeno i soldi per mettere i cartelli, oppure facciamo un applauso ai dirigenti dell’ufficio lavori pubblici per questo ennesima figuraccia”
“Probabilmente quest’amministrazione non ha nemmeno i soldi per mettere i cartelli, oppure facciamo un applauso ai dirigenti dell’ufficio lavori pubblici per questo ennesima figuraccia”
Automobilisti arrabbiati che parlano come Giudici e Tizzoni. Uguale. Pari pari. Come forma e contenuti.
Buongiorno, se ci manda il suo numero di telefono in privato, la prossima volta che succede una cosa del genere la chiamiamo in tempo reale in modo che si possa rendere conto della situazione. ieri non c'erano in coda né Tizzoni né Giudici ma solo automobilisti arrabbiati.
Urca ma li trovate solo voi i cittadini che parlano come Giudici e Tizzoni! :D che miseria...