Controllo del Vicinato, incontri settimanali a Castano Primo
A partire da febbraio si terranno incontri settimanali per le 16 zone di Castano Primo. Al termine verrà redatto un resoconto generale.

Controllo del Vicinato, il consigliere delegato Andrea Osellame annuncia incontri settimanali nelle varie zone di Castano Primo.
Controllo del Vicinato: le serate da febbraio
Scrive Andrea Osellame a nome di tutta l'Amministrazione: "A partire dal mese di febbraio, con cadenza settimanale, faremo degli incontri per singole zone di Controllo Del Vicinato, questi incontri serviranno soprattutto per parlare con le persone iscritte a questa iniziativa, per verificare eventuali problematiche all'interno delle zone referenziate". Gli incontri si incontri si terranno al secondo piano nella sala consigliare di Villa Rusconi dalle 21 alle 22/22.30 circa.
Il resoconto finale
Continua, poi, il consigliere: "Dopo ogni incontro verrà redatto un resoconto generale che verrà poi girato agli uffici competenti. Ogni incontro sarà aperto a tutti i castanesi sia residenti nella zona in questione che a tutte le persone interessate a partecipare a questa iniziativa. Agli incontri parteciperanno i referenti delle singole zone".
Il calendario
Martedì 5 febbraio: zona 1
Mercoledì 13 febbraio: zona 2
Martedì 19 febbraio: zona 3
Martedì 26 febbraio: zona 4
Martedì 5 marzo: zona 5
Martedì 12 marzo: zona 6
Martedì 19 marzo: zona 7
Martedì 26 marzo: zona 8
Martedì 2 aprile: zona 9
Martedì 9 aprile: zona 10
Martedì 16 aprile: zona 11
Giovedì 18 aprile: zona 12
Martedì 7 maggio: zona 13
Giovedì 9 maggio: zona 14
Martedì 14 maggio: zona 15
Martedì 21 maggio: zona 16