Grave incidente sull'A9 SIRENE DI NOTTE
I soccorritori sono intervenuti a Legnano, Bollate e nel bivio tra l'A8 e l'A9 in prossimità di Origgio.

Nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 gennaio, i soccorritori sono intervenuti tre volte, uno dei quali per un grave incidente sull'A9.
Grave incidente sull'A9
Qualche minuto dopo le 2 lungo l'A9, nel tratto tra il bivio A8-A9 in prossimità di Origgio, si è verificato un grave incidete. Due auto sin sono scontrate e sono rimaste coinvolte tre persone: due ragazzi di 23 e 25 anni e un uomo di 43 anni. I ferito sono stati soccorsi in codice rosso e giallo dalle ambulanze di Arese, Cesate e Novate e poi trasportati negli ospedali San Gerardo, Garbagnate e Legnano.
Auto finisce fuori strada
20 minuti dopo mezzanotte un auto guidata da una giovane di 26 anni è finita fuori strada mentre percorreva via Pace a Bollate. La ragazza è stata trasportata al nosocomio di Padernu Dugnano dall'autolettiga di Garbagnate.
Abuso di alcol
In piazza quattro novembre a Legnano una 19enne è stata soccorso dalla Croce Rossa cittadina per avere abusato di alcol. La giocane è stata trasportata per accertamenti all'ospedale di Castellanza.