Carlo Ronzio entra nell'albo dei negozi storici regionali

Il commento e il plauso di Luca Del Gobbo.

Carlo Ronzio entra nell'albo dei negozi storici regionali
Pubblicato:
Aggiornato:

Carlo Ronzio entra nell'albo dei negozi storici regionali. Martedì 13 novembre  in Regione Lombardia la premiazione alla presenza anche dell'assessore al Commercio Laura Cattaneo.

Carlo Ronzio premiato

Ronzio, figura storica della città, ha avvito la sua salumeria nel 1966 e oggi si fregia della targa di “negozio storico”, che ha ricevuto  a palazzo Lombardia insieme ad altri 131 esercizi commerciali lombardi. "Magenta può dunque vantare, insieme a tanti altri simboli, anche questo risultato di prestigio, che dimostra la dinamicità, la forza e l’entusiasmo con cui, la gente della nostra terra svolge il suo mestiere. Complimenti davvero”, aggiunge Del Gobbo.

Il commento di Del Gobbo

“Voglio fare i miei più sinceri complimenti a Carlo Ronzio per il riconoscimento ricevuto oggi da Regione Lombardia, segno di un’attenzione che la nostra istituzione dedica a chi lavora con passione, umiltà e competenza”, ha detto il consigliere regionale di Noi con l’Italia, Luca Del Gobbo, ex sindaco della città.  Regione Lombardia, con questo premio,  riconosce, promuove e valorizza la storicità delle attività commerciali con almeno 50 anni di attività

Seguici sui nostri canali