Incendio ditta Vanzaghello, il sopralluogo delle autorità
Incendio ditta Vanzaghello: dopo le fiamme scaturite nella notte di lunedì 12 novembre, le autorità sono tornate in corso Italia per un sopralluogo.
Incendio ditta a Vanzaghello, dopo il fatto accaduto nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 novembre, le autorità competenti sono tornate sul luogo.
Incendio ditta: il sopralluogo
Polizia locale di Vanzaghello, Ufficio tecnico del Comune, Vigili del fuoco e carabinieri della Stazione di Castano Primo, nella mattinata di martedì 13 novembre, sono tornati in corso Italia. Obiettivo del sopralluogo: verificare l'agibilità della ditta che è stata interessata da un rogo nella notte tra lunedì martedì. Stando ai primi accertamenti pare che le fiamme siano partite da un camion in riparazione. Ingenti i danni che sono ancora in fase di quantificazione.
Le fiamme nella notte
Poco dopo la 1.30 di stanotte, i residenti sono stati svegliati dal fumo e da rumori di scoppio che provenivano da un’azienda di corso Italia. Subito è stato allertato il 112, le fiamme erano visibili in tutta la zona. Sul posto, oltre ai pompieri, anche i carabinieri della Compagnia di Legnano, l’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e l’automedica.
LEGGI ANCHE: Incendio in ditta, notte di paura a Vanzaghello