Massacrato di botte in discoteca
Massacrato di botte in discoteca finisce in ospedale con il setto nasale, la mandibola e lo zigomo rotti dai pugni dei suoi coetanei
La denuncia fatta ai carabinieri da un giovane massacrato di pugni
Botte in pista la notte di Halloween
Botte in discoteca la notte di Halloween con un ragazzino di 22 anni finito in ospedale con il naso, la mascella e lo zigomo rotto. I fatti, denunciati dal giovane e dai suoi famigliari ai carabinieri della Tenenza di Bollate si sono verificati alla discoteca Fellini di via Roma a Pogliano Milanese.
Accerchiato da sconosciuti
Secondo quanto raccontato dal giovane, di nazionalità albanese, ai carabinieri, il ragazzo che si trovava nella pista da ballo situata a ridosso della piscina, sarebbe stato avvicinato da un gruppo composto da 7 persone che avrebbero iniziato a picchiarlo violentemente
Trasportato in ospedale
Il giovane, con il volto coperto dal sangue è stato trasportato prima all'ospedale di Garbagnate Milanese e successivamente, vista la gravità della situazione, al San Gerardo di Monza. La diagnosi fatta dai medici parla di rottura del setto nasale, della mandibola e dello zigomo.
I filmati delle telecamere
L'avvocato del giovane, il dottor Vincenzo Carnuccio di Rho ha richiesto ai titolari della discoteca i filmati delle telecamere per vedere cosa è realmente successo sulla pista vicino alla piscina dove si trovava il suo assistito.