Sciopero treni, sospeso il fermo ai veicoli inquinanti
La Regione Lombardia ha comunicato la decisione con una lettera inviata ai sindaci dei Comuni interessati.

A causa dello sciopero generale nazionale del trasporto ferroviario e del trasporto pubblico locale, è sospeso per la giornata di domani, venerdì 26 ottobre, il fermo programmato dei veicoli più inquinanti in vigore dal 1° ottobre.
Sciopero treni, niente fermo antismog fino a lunedì
La Regione Lombardia ha comunicato la decisione con una lettera inviata ai sindaci dei Comuni interessati in attuazione di quanto previsto dalle disposizioni regionali. Il provvedimento strutturale di limitazione alla circolazione riprenderà regolarmente lunedì 29 ottobre.
LEGGI ANCHE:
Misure antismog: blocco veicoli euro 4. Ecco tutti i dettagli
Blocco Euro 3, più informazioni a cittadini e Comuni
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Settegiorni e Settimana Eventi & News!
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Settegiorni e La Settimana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!