Lectio divina, l'11 ottobre riprendono gli incontri
Proposta in collaborazione con l'Azione Cattolica, la lectio divina quest'anno avrà come titolo "Abbattere i muri di separazione. Per una Chiesa ai confini della terra".

L'11 ottobre alle 21 ripartono gli incontri inerenti alla proposta di lectio divina per adulti del Decanato di Legnano.
Lectio divina: 5 incontri tenuti da don Fabio Biancaniello
Riparte il prossimo giovedì sera la lectio divina per adulti del Decanato di Legnano. Proposta in collaborazione con l'Azione Cattolica, la lectio divina quest'anno avrà come titolo "Abbattere i muri di separazione. Per una Chiesa ai confini della terra". Si tratta in totale di 5 incontri che inizieranno il prossimo giovedì e si concluderanno a febbraio 2019. Tutti questi incontri avranno luogo nella Chiesa di Sant'Erasmo in Corso Sempione. Inizieranno alle 21 e saranno tenuti da don Fabio Biancaniello.
Il programma
In tutto in programma ci sono 5 incontri. Tre saranno nel 2018, e due nel 2019. Si parte giovedì prossimo, 19 ottobre, con "Il disegno d'amore di Dio". Si prosegue poi il 15 novembre con "Nessuno è straniero" e con "Ricolmi della pienezza di Dio" il 13 dicembre. Gli incontri poi riprenderanno dopo le vacanze natalizie il 17 gennaio 2019 con "Rivestire l'uomo nuovo", per poi terminare il 21 febbraio 2019 con "Lottare con l'armatura di Dio".
LEGGI ANCHE: 19enni della Diocesi consegnano la Regola di vita all’Arcivescovo